Adecco Italia spa ricerca, per multinazionale del settore automotive, Help Desk di 2° livello.La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari; darà supporto telefonico ai clienti rispondendo a domande tecniche, dando istruzioni e organizzando eventualmente sostituzioni o riparazioni.Si richiedono i seguenti requisiti:- Diploma in ambito informatico/elettronico o similare- Pregressa esperienza in attività di help desk- Ottima conoscenza della lingua inglese per contatto con clienti esteri- Preferibile esperienza nel settore automotive- È gradita la conoscenza di computer, configurazione di sistemi e periferiche, reti Wifi e Lan, sistemi operativi Windows e Linux- Buona capacità di relazionarsi con i clienti, spirito di collaborazione e di team working completano il profiloSi offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda.Data inizio prevista: 25/10/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Rho (Milano) Disponibilità oraria: Adecco Italia spa ricerca, per multinazionale del settore automotive, Help Desk di 2° livello.La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai riparatori delle officine automotive che utilizzano strumenti di diagnosi delle centraline elettroniche veicolari; darà supporto telefonico ai clienti rispondendo a domande tecniche, dando istruzioni e organizzando eventualmente sostituzioni o riparazioni.Si richiedono i seguenti requisiti:- Diploma in ambito informatico/elettronico o similare- Pregressa esperienza in attività di help desk- Ottima conoscenza della lingua inglese per contatto con clienti esteri- Preferibile esperienza nel settore automotive- È gradita la conoscenza di computer, configurazione di sistemi e periferiche, reti Wifi e Lan, sistemi operativi Windows e Linux- Buona capacità di relazionarsi con i clienti, spirito di collaborazione e di team working completano il profiloSi offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato in azienda.Data inizio prevista: 25/10/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Rho (Milano) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr