Help Desk Con Esperienza 1 Anno

Help Desk Con Esperienza 1 Anno
Azienda:

Gi Group S.P.A


Dettagli della offerta

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, per importante azienda multinazionale leader nel settore della logistica e della supply chain, ricerca:Help Desk I livelloLa risorsa verrà inserita all'interno del magazzino di Castel San Giovanni e, riportando gerarchicamente a Local IT Operations Coordinator, si occuperà di gestire e risolvere qualsiasi problematica tecnica relativa alla rete, all'infrastruttura ed agli apparati delle postazioni di lavoro (PC/Stampanti/Scanner radiofrequenza) che supportano le attività operative.ATTIVITA':Sarà responsabile del corretto utilizzo di tutti gli strumenti informatici, hardware e software, sia dal punto di vista operativo che funzionale;Si occuperà dei sistemi di ticketing, provvedendo all'apertura delle richieste e seguirà la risoluzione interagendo con i vari livelli di help desk;Supporterà il Local IT Operations Coordinator nella gestione dell'infrastruttura di rete dell'azienda, sia locale (LAN) che geografica (WAN) e per la gestione della corretta applicazione delle policy aziendali e della sicurezza informatica.REQUISITI:Diploma ad indirizzo tecnico (preferenziale Informatica) o equivalente;Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno presso aziende di medio/grandi dimensioni;Buona conoscenza della lingua inglese – B1/B2;Buona conoscenza del pacchetto Office;Conoscenza di base Networking (protocolli TCP/IP);Buona conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows);Capacità relazionali e comunicative e predisposizione al lavoro in Team;Disponibilità a lavorare su turni (2 turni nella fascia 8-20).Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC)SI OFFRE:Assunzione diretta dell'azienda a tempo indeterminato (per risorse con esperienza pregressa), Ccnl Logistica-Trasporti.Ticket Restaurant dal valore di 7 Euro per ogni giornata lavorata;Pc e telefono aziendale;Corsi di formazione tecnico/personale;Portale convenzioni aziendale;Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Con Esperienza 1 Anno
Azienda:

Gi Group S.P.A


Sistemista It - Mi - Mbi

Ictpiù, divsione TechDigital di Lavoropiù, ricerca un/una Sistemista Senior per importante società di informatica in provincia di Milano, zona Ovest.Attività...


Da Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Testing And Application Engineer

Il team di Adecco Explora ricerca, per azienda di respiro internazionale, operante nello sviluppo software e Hardware per la riduzione delle emissioni diesel...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Software Tester

Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell'offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo f...


Da Gruppo Mol - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico It

Nexus Osio Sotto ricerca, per cliente operante nel settore elettrico,   un/a  TECNICO IT. Le principali  responsabilità  sono: Gestione delle richieste di  s...


Da Nexus - Filiale Di Osio Sotto - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T20:25:03.780Z