Help Desk Con Esperienza 1 Anno

Help Desk Con Esperienza 1 Anno
Azienda:

Gi Group S.P.A


Dettagli della offerta

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, per importante azienda multinazionale leader nel settore della logistica e della supply chain, ricerca:
Help Desk I livello La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino di Castel San Giovanni e, riportando gerarchicamente a Local IT Operations Coordinator, si occuperà di gestire e risolvere qualsiasi problematica tecnica relativa alla rete, all'infrastruttura ed agli apparati delle postazioni di lavoro (PC/Stampanti/Scanner radiofrequenza) che supportano le attività operative.
ATTIVITA': Sarà responsabile del corretto utilizzo di tutti gli strumenti informatici, hardware e software, sia dal punto di vista operativo che funzionale;Si occuperà dei sistemi di ticketing, provvedendo all'apertura delle richieste e seguirà la risoluzione interagendo con i vari livelli di help desk;Supporterà il Local IT Operations Coordinator nella gestione dell'infrastruttura di rete dell'azienda, sia locale (LAN) che geografica (WAN) e per la gestione della corretta applicazione delle policy aziendali e della sicurezza informatica.REQUISITI: Diploma ad indirizzo tecnico (preferenziale Informatica) o equivalente;Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno presso aziende di medio/grandi dimensioni;Buona conoscenza della lingua inglese – B1/B2;Buona conoscenza del pacchetto Office;Conoscenza di base Networking (protocolli TCP/IP);Buona conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows);Capacità relazionali e comunicative e predisposizione al lavoro in Team;Disponibilità a lavorare su turni (2 turni nella fascia 8-20).Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC)
SI OFFRE: Assunzione diretta dell'azienda a tempo indeterminato (per risorse con esperienza pregressa), Ccnl Logistica-Trasporti.Ticket Restaurant dal valore di 7 Euro per ogni giornata lavorata;Pc e telefono aziendale;Corsi di formazione tecnico/personale;Portale convenzioni aziendale;Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Con Esperienza 1 Anno
Azienda:

Gi Group S.P.A


Tecnico Informatico - Configuratore Sistemi Di Allarme E Videosorveglianza

Risorse Professional , realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda Cliente parte di un Gruppo svedese, ...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Softwarista Plc

AxL SpA - Business Unit di Lecco - seleziona per azienda cliente settore dell'Automazione Industriale: SOFTWARISTA PLC La risorsa a seguito di un periodo di ...


Da Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

It Specialist

e-work SpA Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda di comunicazione di Parma, un/una  IT SPECIALIST . La risorsa avrà la responsabilità di gestir...


Da E-Work - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Informatico

Atempo Spa - Agenzia Per il Lavoro - Filiale di Mariano Comense ricerca per società informatica con sede in zona Como (CO) un Programmatore Informatico . La ...


Da Atempo Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T15:40:30.776Z