Software Partner Italia ricerca 1 Help Desk da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 12 mesi più rinnovi.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva o Contratto a tempo determinato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Cesena.
Cosa chiediamoHelp Desk con esperienza nel supporto tecnico e con una buona conoscenza di: Office 365, configurazione e gestione stampanti di rete, sostituzione PC e laptop, configurazione e deploy di nuovi PC e laptop per gli utenti.
Requisiti:
Diploma o Laurea di primo livello ad indirizzo informaticoConoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows)Dimestichezza con sistemi di videoconferenzeEsperienza nella configurazione di pc e sostituzioni lato HWBuona conoscenza del Pacchetto Office (compreso Office 365)Ottime doti relazionaliPossesso della patenteSede di lavoro: Cesena on site 5 su 5.
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo ****** indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all'art. 13, (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679). Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Candidati oraCodice Posizione: 2024-074-FC-HLPDSK
* Allega il tuo CV (formati consentiti: pdf, doc, docx) autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.
Software Partner Italia S.r.l. con Socio Unico – Global ICT Business Partner
#J-18808-Ljbffr