Help Desk Categoria Protetta

Dettagli della offerta

Per società cliente leader nella vendita di gestionali per le aziende, ricerchiamo per la sede di
San Dona di Piave ( VE), una risorsa da inserire nel team service desk.
La figura ricercata si occuperà di:
Supporto alle aziende clienti da remoto per la risoluzione di problematiche relative al sw
Installazione e aggiornamento
Attività di back office
Apertura ticket, chiusura e produzione relativa documentazione
Si richiede:
Esperienza nel medesimo ruolo di almeno un anno
Buone doti relazionali
Iscrizione alle liste delle categorie protette
Si offre contratto a tempo indeterminato.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Digital Product Owner (Internship)

Le nostre radici affondano nella tradizione, nella cultura e nello stile italiano, ma il nostro sguardo è rivolto al futuro e all'innovazione. Gli - _store o...


Ovs Spa - Liguria

Pubblicato 7 days ago

M&A And Integration Manager

Marcon (VE) | Codice: SEL 65 San Marco Group è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di **M&A and Integration Manager**. La figura, riportando di...


San Marco Group - Liguria

Pubblicato 7 days ago

44- Addetto/A Alla Pellicolatura

Per realtà aziendale attiva nel settore legno ricerchiamo ADDETTO/A ALLA PELLICOLATURA La risorsa si occuperà di pellicolatura e controllo qualità del materi...


Adhr - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Help Desk Junior

ADHR GROUP - filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per strutturata azienda del settore sicurezza un: HELP DESK JUNIOR La risorsa seguirà un periodo di affi...


Adhr - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-08T15:15:04.287Z