Help Desk - Cat.Prot. L 68/99 - Mi

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, cerca un/una Help Desk informatico (L.68/99), per azienda informatica di Milano.

La risorsa verrà inserita all'interno del team che si occupa di progetti/clienti in ambito bancario e si occuperà di risoluzione problematiche informatiche.
Requisiti:Diploma/ Laurea in Informatica, Elettronica o affiniEsperienza di 1-2 anni in ruoli di Help desk, assistenza tecnica informaticaOttima conoscenza di WindowsGestione e uso di Active DirectoryOttima conoscenza di Service NowConoscenza di JiraAppartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99Orario di lavoro: part-time 21 ore, o full time 40 h

Tipo di contratto: commisurato all'esperienza
Lavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. 1104 SG del 26/11/2004.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Ascensorista - Milano

ENINTER Ascensori è stata fondata nel 1973 a Barcellona (Catalogna) come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori. Con il passare degli anni ...


Ascensori Eninter - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Test Automation

Part of the TXT Group since 2019, TXT Assioma is an Italian company with 30 years of experience, specializing in the solution, analysis and prevention of pro...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Dba Oracle

**RUOLO RICOPERTO**: - DBA Oracle **ATTIVITA'**: - Gestione delle prestazioni del database. - Monitoraggio, analisi e ottimizzazione delle prestazioni del da...


Gruppo Sincrono - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Automation Tester

Parte del Gruppo TXT dal 2019, TXT Assioma è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problem...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2025-01-01T18:53:31.070Z