Help Desk - Brescia

Dettagli della offerta

Help Desk - Brescia Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: BRESCIAPer nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettivita' e telecomunicazioni abbiamo l'incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di HELP DESK da assumere a tempo determinato o a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Brescia NORD Inserito all'interno di un team composto da oltre 130 tecnici suddivisi per competenze e attività, la figura del HELP DESK attraverso supporto telefonico agli utenti (clientela business e privati), nello specifico prevede: attivita' di assistenza di primo livello o secondo livello (prima analisi della problematiche e applicazione delle relative soluzioni);supporto nella gestione di diverse problematiche ware, Software e WEB;identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni alternative;documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, le problematiche e le risoluzioni. Per ricoprire tale ruolo è necessario: aver conseguito il Diploma ad indirizzo informatico o Laurea triennale in Informatica;essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00;Conoscenza dei principali sistemi operativi; Segnaliamo che per questo ruolo sono previsti per di sviluppo professionale tramite per l'acquisizione delle certificazioni ( CISCO CERTIFIED INTERNETWORK EXPERT e AWS CERTIFIED ADVANCED NETWORKING) L'inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato;2°/3° livello CCNL Telecomunicazioni;retribuzione pari ad euro 25.000/30.000 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA, Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: TelecomunicazioniRuolo: IT/TechnologySalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Data di assunzione: 07/01/2025Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Laurea TriennalePatente: BMezzo di trasporto: Auto Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: BRESCIA


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Ascensorista - Milano

ENINTER Ascensori è stata fondata nel 1973 a Barcellona (Catalogna) come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori. Con il passare degli anni ...


Ascensori Eninter - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Test Automation

Part of the TXT Group since 2019, TXT Assioma is an Italian company with 30 years of experience, specializing in the solution, analysis and prevention of pro...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Dba Oracle

**RUOLO RICOPERTO**: - DBA Oracle **ATTIVITA'**: - Gestione delle prestazioni del database. - Monitoraggio, analisi e ottimizzazione delle prestazioni del da...


Gruppo Sincrono - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Automation Tester

Parte del Gruppo TXT dal 2019, TXT Assioma è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problem...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-25T16:55:38.927Z