Help Desk - Brescia

Dettagli della offerta

HELP DESK - BRESCIACategoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: BRESCIAPer nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti specializzata in servizi alle aziende di connettivita' e telecomunicazioni, abbiamo l'incarico di selezionare una figura che ricopra il ruolo di HELP DESK da assumere a tempo determinato o a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Brescia NORDInserito all'interno di un team composto da oltre 130 tecnici suddivisi per competenze e attivita', la figura del HELP DESK prevede:Attivita' di assistenza di primo e secondo livello (prima analisi delle problematiche e applicazione delle relative soluzioni);Supporto nella gestione di diverse problematiche hardware, software e web;Identificare i problemi di funzionamento dei sistemi, effettuando la diagnostica e fornendo soluzioni alternative;Documentare attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing le richieste di assistenza, le problematiche e le risoluzioni.Requisiti necessari:Aver conseguito il Diploma ad indirizzo informatico o Laurea triennale in Informatica;Essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00;Conoscenza dei principali sistemi operativi.Segnaliamo che per questo ruolo sono previsti percorsi di sviluppo professionale tramite l'acquisizione delle certificazioni (CISCO CERTIFIED INTERNETWORK EXPERT e AWS CERTIFIED ADVANCED NETWORKING).Inquadramento contrattuale:Qualifica di impiegato;2°/3° livello CCNL Telecomunicazioni;Retribuzione pari ad euro 25.000/30.000 all'anno, commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com.Settore: TelecomunicazioniRuolo: IT/TechnologySalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Data di assunzione: 07/01/2025Anni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Laurea TriennalePatente: BMezzo di trasporto: AutoComune e/o quartiere: BRESCIA #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T06:27:00.603Z