Help Desk Luogo di lavoroBrescia
InizioImmediato – Durata: 12 mesi/indeterminato
Codice posizione2024-013-BS-HLPDSK
Chi siamo & cosa proponiamoSoftware Partner Italia ricerca 1 Help Desk da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società. L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata del contratto sarà di 1 anno più rinnovi. Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva o Contratto a tempo determinato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Brescia.
Cosa chiediamoEsperienza di almeno 1 anno come Service Desk Agent o in un ruolo simileConoscenza di Office 365 e competenze in configurazione e gestione stampanti di reteEsperienza nella sostituzione di PC e laptop e nella configurazione e deploy di nuovi PC e laptop per gli utentiPreferibile esperienza in ambito ospedalieroForti doti comunicative e capacità di lavorare in teamCome candidarsiSi prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo ****** indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all'art. 13, (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) e dichiarando di aver letto l'informativa sulla privacy di Software Partner Italia al seguente link. Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Candidati ora * Nome * Cognome * Email Codice Posizione: 2024-013-BS-HLPDSK
* Allega il tuo CV (formati consentiti: pdf, doc, docx) autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.
Accetto e confermo di aver letto l'Informativa sulla Privacy
#J-18808-Ljbffr