Sei appassionato di tecnologia e desideri avviare una carriera nel settore IT?
La nostra Academy Help Desk è ciò che fa per te.
La nostra missione è formare nuovi talenti e prepararli ad una carriera nell' ambito dell'assistenza técnica.
Al termine del percorso formativo, i corsisti più meritevoli avranno l'opportunità di svolgere un colloquio presso un'azienda in forte espansione ed alla costante ricerca di giovani talenti.
La successiva attività lavorativa si svolgerà in modalità ibrida nelle sedi di Napoli o Salerno.
Il corso sarà:
- Full-Time (9:00-18:00 lun-ven);
- Modalità Ibrida;
- 3 settimane, 120h totali;
- Totalmente gratuito
- Orientato all'inserimento lavorativo.
Quali saranno gli argomenti del corso?
- Troubleshooting: manutenzione, risoluzione di problemi hardware/software comuni su Windows;
- Comandi e reti: uso di PowerShell, prompt dei comandi e gestione reti LAN/ISP;
- Strumenti di collaborazione: introduzione a Sharepoint, Teams, Confluence, Outlook;
- Cybersecurity: classificazione malware, firewall, VPN;
- Strumenti avanzati: Team Viewer, sandbox, Power BI Dashboards;
- Sicurezza: principi di Active Directory, gestione password e policy di sicurezza;
- Inglese professionale per il supporto help desk;
- Soft skills: Strategie Di Comunicazione.
Chi ricerchiamo:
- Diplomati, laureandi o laureati in discipline STEM o con un background linguistico, dotati di una forte curiosità per il settore ICT e di ottime capacità di ascolto e comunicazione per interagire efficacemente con i clienti;
- È richiesta una buona padronanza dell'inglese sia scritto che parlato;
- Residenti in Campania.
Start: 23 Settembre 2024
End: 11 Ottobre 2024
Inviaci il tuo Curriculum Vitae e autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs.
196/2003 e dell'art.
13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) per la ricerca e selezione del personale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista: 23/09/2024