Life in Spa - Filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente la figura di HELP DESK/BACK OFFICE _ SETTORE TLC Nello specifico, la risorsa sarà dedicata alla gestione dei ticket relativi alle nuove attivazioni e manutenzioni dei guasti sulla rete in Rame e Fibra Ottica, occupandosi della pianificazione degli interventi dei tecnici on field nel rispetto delle priorità e delle scadenze prefissate dalla committente.
Si occuperà inoltre di monitorare lo stato delle lavorazioni in corso, gestendo la rendicontazione delle attività e relativa chiusura dei ticket.
-Possesso di diploma preferibilmente in ambito informatico e telecomunicazioni -Ottima conoscenza del pacchetto office, in particola Excel -Capacità organizzativa e di pianificazione delle attività -Problem solving -Attitudine al lavoro in team Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì su turni da 8 ore in fascia 8-20 Sede: Roma zona Eur Si offre inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
"Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il DLgs 196/03" Candidati per questo annuncio