Lavoropiù S.p.A. - Divisione Fashion - ricerca per azienda cliente, operante nel settore accessori lusso, una risorsa da inserire all'interno del proprio team IT in qualità di Help Desk, presso la propria sede di Milano.
La risorsa si occuperà di:
Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;Registrare gli incidenti nel portale di ticketing;Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli;Monitorare lo stato di avanzamento degli incidenti e supportare gli utenti;Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo;Tenere informati gli utenti sullo stato e sui progressi degli incidenti;Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la chiusura e la verifica;Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno;Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli.Si richiede:
Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-scientifiche/informatica;Ottime competenze in tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office);Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici;Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;Ottime capacità comunicative e interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo).Luogo di Lavoro: Milano
Orario: Full Time (previsto un giorno di Smart Working)
Contratto: iniziale tempo determinato scopo assunzione Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: -lavoropiu.it / -tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
#J-18808-Ljbffr