Hitachi Rail è un fornitore globale completamente integrato di soluzioni ferroviarie per materiale rotabile, segnalamento, assistenza e manutenzione e tecnologia digitale.
Con una presenza in 38 paesi in tre continenti e oltre 13.000 dipendenti, la mission è quella di contribuire alla società attraverso il continuo sviluppo di soluzioni di trasporto ferroviario superiori.Posizione:La persona, inserita nel team preesistente, svolgerà le seguenti attività:Attività di help desk per le attività di manutenzione remote e centralizzate;Garantire l'avvio, l'esecuzione e la chiusura delle attività di manutenzione correttiva e preventiva, comprese le attività logistiche e di ricambio ad esse associate;Monitoraggio e analisi dei dati di affidabilità e manutenibilità e delle prestazioni operative delle apparecchiature in servizio, a supporto delle attività di trouble shooting e fault founding;Aggiornamento e mantenimento della configurazione SW e HW "as maintained";Attività di reporting.Requisiti:Si richiedono:Titolo di studi in area tecnica o background tecnico equivalente;Da 0 a 3 anni di esperienza in attività di manutenzione o equivalente;Capacità di effettuare test e ricerca guasti e indagine su incidenti;Conoscenza delle tecnologie e degli strumenti di manutenzione;Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows;Conoscenza delle infrastrutture HW (Server, Storage e Blade);Conoscenza degli ambienti virtualizzati e delle infrastrutture di rete;Capacità di troubleshooting.Completano il profilo la conoscenza dell'inglese, problem solving e flessibilità.L'attività di manutenzione è erogata 24 ore su 24 e i tecnici sono organizzati in turni.Altre informazioni:Si offre: contratto a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: Genova.Modalità: mista.L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr