Help Desk/Assistenza tecnica Luogo di lavoroVicenza
InizioImmediato – Durata: 12 mesi
Codice posizione2024-099-VI-HLPDSK
Chi siamo & cosa proponiamoSoftware Partner Italia ricerca 1 Help Desk/Assistente tecnico da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 12 mesi.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Vicenza.
Cosa chiediamoLa figura si occuperà di:
Assistenza utenti su PcConfigurazione e assistenza tecnica sia software che hardwareMonitoraggio e gestione dell'infrastruttura IT (backup, controllo spazi, connettività)Caratteristiche/Skills Necessarie:
Ottima conoscenza S.O Microsoft Client: Windows 8, 10, 11Gestione Hardware PCGestione Backup (db, pc etc)Gestione configurazioni postaBuone capacità comunicativeOrientamento al lavoro in TeamFlessibilitàOrganizzazioneCome candidarsiSi prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo ****** indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all'art. 13, (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) e dichiarando di aver letto l'informativa sulla privacy di Software Partner Italia al seguente link. Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Candidati ora
#J-18808-Ljbffr