AxL SpA - Business Unit di Genova - seleziona per software house: HELP DESK - ASSISTENTE TECNICO Siamo alla ricerca di un Help Desk - Assistente Tecnico da inserire nel team di assistenza.
Il candidato affiancherà un professionista con lunga esperienza e si occuperà di fornire assistenza di primo livello nella gestione dei ticket informatici relativi ai propri applicativi.
MANSIONI: Ricevere e gestire le richieste di assistenza attraverso ticketing system; Effettuare una prima analisi dei problemi interfacciandosi con i clienti; Cercare di risolvere i problemi in autonomia, fornendo soluzioni tempestive; In caso di problematiche complesse, inoltrare la richiesta ai referenti per assistenza di secondo livello; Gestire i log per il troubleshooting e monitorare le soluzioni implementate.
REQUISTI: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; Buone capacità relazionali con clienti e colleghi; Conoscenza di base della materia informatica, in particolare relativa a server per assistenza da remoto; Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
SI OFFRE: Assunzione diretta in azienda con contratto di lavoro a tempo indeterminato; La RAL di inserimento sarà commisurata al livello di esperienza maturato nelle pregresse esperienze; Buoni pasto; Macbook e telefono aziendale; Orario di lavoro flessibile; Smart working ( possibilità fino al 100%); Cnnl di riferimento: commercio Range RAL : 24.000 - 30.000 €.
Luogo di Lavoro: Genova.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlge