Zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in Zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo.
Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di 1.650 partner in tutta Italia così da garantire un supporto costante e tempestivo.
Inoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all'estero in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA.
Il nostro obiettivo?
Realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti.Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!PosizioneZucchetti Systema, società del Gruppo Zucchetti, leader italiano nel settore ICT per la fornitura di soluzioni e servizi nei diversi settori di mercato, ricerca per la sede di Lastra a Signa (FI) nuove risorse da inserire nel ruolo di Help Desk - supporto funzionale per i software Zucchetti dell'area Travel.Le risorse saranno inserite all'interno del team di post-vendita per l'assistenza sui prodotti software dedicati alle aziende per la gestione della mobilità e delle trasferte dei dipendenti.
L'assistenza verrà effettuata rispondendo alle richieste di supporto pervenute via email o telefono o mediante sistema di ticketing.
Le figure affiancheranno inoltre il gruppo dei Consulenti Applicativi per la gestione degli avviamenti.RequisitiDiploma o Laurea in Informatica o Ingegneria gestionale;Conoscenza dei flussi e dei processi di gestione delle medie aziende;Conoscenze degli strumenti informatici di base (Ms Office), SQL Server e principali sistemi operativi;Spiccate doti relazionali, predisposizione al contatto con la clientela, al lavoro di team e proattività;Preferibile conoscenza dei gestionali Travel e aver maturato pregressa esperienza nel medesimo ruolo.Altre InformazioniTi offriamo:Hybrid Work.
Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working.
Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!Continuo Digital Training.
Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale.People Care.
Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari.
Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici, insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Trainect (piattaforma di corsi individuali, giochi e sfide per il benessere fisico, mentale e finanziario).Career Path.
La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati!Sustainability Culture.
Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l'attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale.DiversityInclusion.
La diversità è un dato di fatto, l'inclusione è una scelta (Verna Myers) e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni individuo è rispettato, valorizzato e incoraggiato ad esprimere se stesso e le proprie opinioni.Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante.#BeZucchettiIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr