Help Desk Applicativo

Dettagli della offerta

JObros seleziona per software house che sviluppa soluzioni innovative web e cloud nella ristorazione collettiva: Help Desk Applicativo.
Competenze richieste: Esperienza di almeno 6 mesi in attività di supporto tecnico su prodotti software; Capacità di analizzare i problemi e fornire informazioni in risposta alle richieste del cliente argomentando le risposte e cogliendo opportunità di evoluzione delle soluzioni proposte; Collaborare con il team di sviluppo nelle operazioni di configurazione e monitoraggio. Conoscenza base dei principali sistemi informatici e buona capacità di navigazione: ambiente Windows, linguaggi di programmazione, strumenti di ticketing (preferenziale Jira) e posta elettronica. Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in gruppo. Proattività e capacità di problem solving.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Data Scientist

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza per azienda operante nel settore della metal...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Fullstack Developer

AziendaIl nostro cliente è un'azienda leader in Italia nel settore della sicurezza stradale e digitale.OffertaPrincipali responsabilità:Esegue attività fulls...


Michael Page International Italia S.R.L. - Veneto

Pubblicato 17 days ago

R&D Specialist New Materials And Processes In Footwear

Per dinamica azienda leader nel settore footwear, in forte espansione, dal contesto manageriale ed assolutamente internazionale, con sedi in Italia e all'est...


Comunello & Associati S.R.L. - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Sap Specialist | Cliente Finale (Settore Ecm)

La tua nuova aziendaLa nostra azienda cliente è leader in Italia nel settore dell'ECM nel quale opera dal 1989 in costante crescita che conta oltre 340 colla...


Hays - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-13T03:36:57.726Z