QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Per importantissima e storica realtà industriale italiana, tra i leader europei e mondiali nel settore della trasformazione alimentare, con più di 1300 dipendenti e 22 sedi in tutta Italia, ricerchiamo un:TECNICO IT / HELP DESK– Area ManufacturingLa risorsa selezionata entrerà a far parte del team IT composto da 15 elementi ma lavorerà autonomamente dalla sede di Langhirano (PR) oppure dalla sede di Trezzo sull'Adda (MI) dato che l'azienda sta assumendo su entrambe le sedi, occupandosi della gestione dei pc degli utenti e dei dispositivi industriali dello stabilimento, fornendo assistenza Help Desk e risolvendo le problematiche tecniche, operando sia in loco che da remoto.Requisiti:Esperienza di almeno 1 anno, preferibilmente in contesti industrialiPerito informatico o esperienza equivalente (preponderante la seconda)Buona conoscenza degli ambienti Windows e dell'Active DirectoryPadronanza delle skills necessarie alla installazione e configurazione di applicativi su PC, stampanti industriali ecc.Buona conoscenza di Cisco, sistemi HP, FirewallConoscenza basilare di SQL e DB relazionaliOttime abilità analitiche, problem solving e capacità di lavorare in team in ambienti ad alta complessitàRichiesta flessibilità orariaSede di lavoro: Langhirano (PR) oppure Trezzo sull'Adda (MI).
L'azienda sta assumendo su entrambe le sedi.
Modalità di lavoro in PRESENZA con flessibilità oraria in caso di urgenza di intervento.
Orario lavorativo: 7-16, da Lunedì a Venerdì.Prospettive: Gruppo tra i leader mondiali del settore, molto stabile e con ottime possibilità di carriera interna.
E' previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento.Assunzione a tempo indeterminato diretta da parte dell'azienda cliente, ottima offerta retributiva e concrete possibilità di crescita professionale interna.
#J-18808-Ljbffr