Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Digital & Technology Program Specialist

Categoria: Ingegneria/ProgettazioneLuogo di lavoro: ROMAIl Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Digital Technology Program Specialist da inserire pre...


Gruppo Ferrovie Dello Stato Italiane - Lazio

Pubblicato 14 days ago

System Specialist Rif. Gsc

La risorsa si occuperà della configurazione e della gestione dei sistemi che costituiscono lo stack alla base della distribuzione delle varie soluzioni appli...


Digimat Spa - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Front End Developer - Ai

Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: ROMAPer il nostro Cliente, si ricerca un Front-End Developer con almeno 3 anni di esperienza per progetto bienn...


Experis - Gruppo Manpower Srl - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Frontend Developer

Chi siamo?Iagica è un'azienda composta da professionisti con vasta esperienza nell'ambito della ricerca e selezione di profili nel settore ICT. Il nostro obi...


Iagica Srl - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Help Desk Applicativo 1 Livello

Dettagli della offerta

Operatore Help Desk Applicativo 1 Livello Il Gruppo Venicecom (www.venicecom.it) è una multinazionale del settore Information Technology e della Consulenza Organizzativa e di Processo.
Progettiamo, sviluppiamo e gestiamo soluzioni personalizzate per il procurement, la sicurezza dei dipendenti sul posto di lavoro, la gestione e l'assistenza dei servizi IT e la digitalizzazione delle comunicazioni tra l'azienda e il suo ecosistema (dipendenti, Clienti, partners, fornitori) puntando sempre alla soddisfazione dei nostri Clienti, che è l'obiettivo del nostro lavoro e il nostro vero successo.
Venicecom è alla ricerca di 3 tirocinanti da formare come operatori Help Desk di 1 livello.
Di cosa ti occuperai: Sarai inserito/a nel gruppo di Assistenza Applicativa e sarai adeguatamente formato/a.
Avrai un/a tutor senior che ti accompagnerà nella fase di formazione per metterti in condizione di lavorare autonomamente.
Il tuo principale obiettivo per cui sarai formato sarà di prenderti in carico i Ticket ricevuti dal Cliente, analizzarli e gestirli fino alla risoluzione e al contatto con il Cliente.
La tua crescita professionale: Avrai la possibilità di imparare come si lavora in Assistenza Applicativa utilizzando i principali strumenti di gestione degli Incident, di analisi e di reportistica.
Potrai imparare a relazionarti con il Cliente per fare attività di problem solving.
Potrai conoscere ed applicare la metodologia ITIL.
Avrai l'opportunità di vedere come si lavora in Team strutturato per erogare un Servizio qualitativamente e quantitativamente eccellente.
Requisiti richiesti: Conoscenza di strumenti di lavoro Outlook, Pacchetto Office, Teams.
Capacità e volontà di lavorare in team e a contatto con i Clienti.
Volontà di imparare e far parte di un team di lavoro giovane, intraprendente ed entusiasta.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T00:26:27.712Z