Operatore Help Desk Applicativo 1 Livello Il Gruppo Venicecom (www.venicecom.it) è una multinazionale del settore Information Technology e della Consulenza Organizzativa e di Processo.
Progettiamo, sviluppiamo e gestiamo soluzioni personalizzate per il procurement, la sicurezza dei dipendenti sul posto di lavoro, la gestione e l'assistenza dei servizi IT e la digitalizzazione delle comunicazioni tra l'azienda e il suo ecosistema (dipendenti, Clienti, partners, fornitori) puntando sempre alla soddisfazione dei nostri Clienti, che è l'obiettivo del nostro lavoro e il nostro vero successo.
Venicecom è alla ricerca di 3 tirocinanti da formare come operatori Help Desk di 1 livello.
Di cosa ti occuperai: Sarai inserito/a nel gruppo di Assistenza Applicativa e sarai adeguatamente formato/a.
Avrai un/a tutor senior che ti accompagnerà nella fase di formazione per metterti in condizione di lavorare autonomamente.
Il tuo principale obiettivo per cui sarai formato sarà di prenderti in carico i Ticket ricevuti dal Cliente, analizzarli e gestirli fino alla risoluzione e al contatto con il Cliente.
La tua crescita professionale: Avrai la possibilità di imparare come si lavora in Assistenza Applicativa utilizzando i principali strumenti di gestione degli Incident, di analisi e di reportistica.
Potrai imparare a relazionarti con il Cliente per fare attività di problem solving.
Potrai conoscere ed applicare la metodologia ITIL.
Avrai l'opportunità di vedere come si lavora in Team strutturato per erogare un Servizio qualitativamente e quantitativamente eccellente.
Requisiti richiesti: Conoscenza di strumenti di lavoro Outlook, Pacchetto Office, Teams.
Capacità e volontà di lavorare in team e a contatto con i Clienti.
Volontà di imparare e far parte di un team di lavoro giovane, intraprendente ed entusiasta.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma #J-18808-Ljbffr