Help Desk Apple Specialist

Help Desk Apple Specialist
Azienda:

Michael Page



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Studio Legale a livello internazionale è alla ricerca di una figura Help Desk con competenze su tecnologia Apple.
Dettagli sul cliente Studio Legale a livello internazionale con sede a Milano.
Descrizione Principali mansioniRisolvere i problemi tecnici degli utenti in modo tempestivo ed efficiente ed in coordinamento con gli altri membri del team IT.Supporto nell'utilizzo dei sistemi operativi (MacOS, iOS) e dei software utilizzati dallo Studio (Keynote, Numbers, Pages, Word, software gestionale di Studio, software di knowledge management), della suite MS Office e degli strumenti informatici necessari per l'utilizzo dei.Gestione dei fornitori esterni per il supporto di secondo e terzo livello sui software utilizzati dallo Studio.Installazione e configurazione degli strumenti informatici (Mac, iPhone, stampanti, apparati di rete, server, sistemi di videoconferenza, ecc.) dello Studio, con successivo monitoraggio e manutenzione.Registrazione, categorizzazione e gestione delle richieste degli utenti attraverso il sistema di help desk dello Studio, rispettando i livelli di servizio definiti.Diagnosi e risoluzione dei malfunzionamenti hardware e software dello Studio.Formazione e supporto agli utenti sull'utilizzo degli strumenti informatici dello Studio.Coinvolgimento operativo nei progetti informatici dello Studio durante tutte / alcune fasi (analisi, implementazione, testing e messa in esercizio).Profilo del Candidato Caratteristiche richiesteCostituisce elemento obbligatorio la conoscenza delle tecnologie hardware e software Apple.Formazione o esperienza di almeno 2-3 anni in ambito di tecnologie informatiche (installazione e configurazione di strumenti informatici, monitoraggio e manutenzione di sistemi e reti, ecc.).Esperienza nell'utilizzo di sistemi di ticket management per registrare, gestire e rispondere alle richieste di supporto (conoscenza dei processi ITIL opzionale).Esperienza nell'utilizzo di sistemi di IT service management (opzionale).Conoscenza di base della gestione delle reti e dell'architettura delle applicazioni web.Capacità di lavorare per obiettivi, con identificazione delle priorità, rispetto delle scadenze e tempestività nella risoluzione dei problemi.Competenze relazionali per la gestione delle interazioni con gli utenti e per il lavoro in team.Attitudine al problem solving, su problematiche tecnologiche, logiche ed organizzative.Propensione alla precisione ed attenzione ai dettagli.Senso di responsabilità e di appartenenza.Disponibilità a brevi trasferte presso le sedi dello Studio.Offerta di lavoro Tempo Indeterminato. Attività di lavoro in sede, non è previsto smart working.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Apple Specialist
Azienda:

Michael Page



Funzione Lavorativa:

Informatica

Help Desk

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security GDPR Compliance. S...


Da Agm Solutions Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Javascript Developer

Codice posizione: 2024-219-MI-JSFE Luogo di lavoro: Milano Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.Competenze richies...


Da It Partner Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Consulente Applicativo Categoria Protetta

Per prestigioso gruppo aziendale specializzato nella consulenza informatica e distribuzione di software gestionali, ricerchiamo: CONSULENTE APPLICATIVO ambit...


Da Umana S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Microsoft Security Engineer

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance....


Da Agm Solutions Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T08:25:12.417Z