Help Desk Analyst

Dettagli della offerta

Eurosystem è un'azienda veneta specializzata in Information & Communication Technology.
La società, fondata a Treviso nel 1979, nel tempo si è sviluppata attraverso varie acquisizioni e ad oggi conta 8 filiali nel Nord e Centro Italia, 160 collaboratori e oltre 800 clienti attivi.La nostra business unit "Tech Solutions & Services" rappresenta il cuore tecnologico dell'azienda, dedicata a fornire soluzioni innovative e servizi all'avanguardia per soddisfare le esigenze dei clienti in un mondo in continua evoluzione digitale.
Questa unità si distingue per la sua capacità di combinare competenze tecniche approfondite con un approccio orientato al cliente, assicurando che ogni soluzione offerta sia perfettamente allineata con le specifiche necessità aziendali e operative.Posizione:Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team come Help Desk Analyst per la sede di Ferrara.
La risorsa avrà il compito di gestire un'azienda cliente nelle attività sistemistiche.La figura professionale si occuperà di:Gestire le richieste di assistenza dei colleghi, fornendo istruzioni precise sull'utilizzo corretto dei sistemi e servizi ICT;Gestione degli asset aziendali;Monitorare le prestazioni dei sistemi e aggiornarli per garantire efficienza e continuità operativa;Supportare le attività sistemistiche legate ai progetti aziendali.Requisiti:Competenze tecniche:Conoscenza di Microsoft (Active Directory);Gestione degli asset aziendali (familiarità con processi di gestione dei dispositivi aziendali (pc, server, stampanti, dispositivi mobili));Supporto tecnico e troubleshooting;Active Directory e gestione utenti.Soft Skills:Passione per la tecnologia e l'informatica, con una forte curiosità verso le nuove tecnologie;Capacità di apprendimento rapido e di adattamento a nuove sfide e ambienti;Buone competenze comunicative per interagire efficacemente con i clienti e colleghi, anche in situazioni complesse;Predisposizione al problem solving e orientamento al risultato;Gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione in contesti dinamici.Altre informazioni:Cosa Offriamo:Formazione iniziale strutturata e continuo supporto per lo sviluppo professionale;Buoni pasto;Welfare aziendale;Premi per obbiettivi.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Technical Support

We are looking for a Technical Support to assist our customers with technical problems when using our products and services. Your responsibilities would incl...


Foxess - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

System Administrator Junior

SYS-DAT Group è uno dei principali players nell'ambito delle soluzioni informatiche per le Aziende. Per potenziamento della struttura interna, ricerca per V...


Sys-Dat Group - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Tecnico It - Help Desk 1° E 2° Livello

Adecco Italia ricerca per solida e strutturata azienda metalmeccanica con sede in zona Zola Predosa (BO): TECNICO IT - HELP DESK 1° E 2° LIVELLOLa figura ric...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Alla Televendita

Addetto/a alla Televendita Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro team come Addetto/a alle Televendite. Se hai una natu...


Isagri Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T23:00:58.978Z