Dettagli della offerta

Archimede Spa - Filiale di Genova cerca per importante cliente leader nel settore siderurgico un/a:
HELP DESK
La risorsa si occuperà di assistenza técnica di 1° livello sui sistemi informatici aziendali.
Si richiede:
- Diploma tecnico o Laurea in ambito informatico
- Pregressa esperienza in mansione analoga
- Conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows 7/10 e del pacchetto Office
- Buona conoscenza della lingua Inglese e, preferibilmente, della lingua Russa
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato.
Modalità e livello saranno commisurati all'effettiva esperienza.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Critical Service S. R. L.: Sistemista Con

Critical Service opera nel settore delle infrastrutture ICT ponendosi come obiettivo quello di diventare uno dei migliori player sul mercato italiano per qua...


Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Nettowork: Técnico Hardware /Software

Tecnico hardware /softwareConoscenze ed esperienza pratica su hardware generico di pc portatilie server,se possibile stampantiConoscenza prodotti client/serv...


Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Fat Test Engineer

Microdata Due was established in 1994 and is an Italian producer of safety technologies for the marine sector. Its main activity is to design, manufacture, a...


Consilium Safety - Sardegna

Pubblicato 9 days ago

Solutions Advisor – Ambito Governance, Risk E Compliance (Grc)

Impresoft 4ward, società di Impresoft Group, da oltre 30 anni abilita le aziende nell'utilizzo delle tecnologie IT più strategiche non soltanto per indirizza...


4Ward Srl - Sardegna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-08T15:51:25.998Z