Help Desk
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Azienda Azienda leader che si occupa di fornire, progettare e vendere registratori di cassa, misuratori e stampanti fiscali, POS, hardware e software per la completa gestione del punto vendita.
Azienda che si pone come punto di riferimento nel settore delle soluzioni avanzate per la gestione del punto vendita, grazie ad una gamma di sistemi innovativi, sia hardware che software, e alle opportunità generate dal Cloud e dal mondo digitale, l'azienda si configura come una System House.
I registratori di cassa e le soluzioni per il punto vendita rappresentano le risposte tecnologicamente più evolute per ottimizzare la gestione delle attività commerciali ed integrare e velocizzare lo scambio delle informazioni con un ecosistema di soluzioni dedicate a diverse tipologie di mercato: Food & Beverage (bar, ristoranti, pizzerie), Retail, Hospitality (hotel, B&B), Beauty e Wellness (saloni di parrucchieri, centri estetici e benessere) e Service Automotive (officine meccaniche, elettrauto e carrozzerie).
Job Description Il candidato svolgerà le seguenti attività:
Gestire richieste di assistenza su tematiche hardware o software tramite un apposito SW di ticket management che organizza automaticamente le richieste e le suddivide per priorità, criticità, argomento o tipologia di utenza.Recuperare tutte le informazioni necessarie per valutare in modo corretto la natura del problema, individuare cause e possibili soluzioni. Se necessario, intervenire con strumenti di diagnostica e connessione remota per assistere il cliente e verificare il corretto funzionamento dei sistemi e dei programmi.Confrontarsi con il reparto R&D per allineamenti sullo stato dei ticket aperti.Tenersi eventuali corsi di formazione rivolti ai tecnici dei concessionari/distributori dei prodotti/servizi.Competenze ed esperienza Formazione e conoscenze Richiesto diploma perito tecnico informatico/elettronico.Buone conoscenze informatiche.Esperienza lavorativa Richiesto almeno 1 anno di esperienza in ambito di supporto tecnico.Skill richiesti Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto.Capacità analitiche e di problem solving.Capacità di ascolto e orientamento al cliente.Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.Buona gestione dello stress.Predisposizione al lavoro in team.Flessibilità.Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. La persona verrà inserita all'interno di un contesto dinamico che pone grande attenzione alla formazione. È prevista una formazione di circa due settimane basica anche sulla parte macchina (meccanica ed elettronica).

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Michael Page International Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

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