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Help Desk
Azienda:

Michael Page



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Istruzione
Laurea specialistica / Vecchio ordinamento
Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Responsabilità
Gestire richieste di assistenza su tematiche hardware o software.
Valutare la natura del problema, individuare cause e soluzioni.
Utilizzare un software di ticket management per organizzare le richieste in base a priorità, criticità, argomento o tipologia di utenza.
Recuperare informazioni necessarie per una corretta valutazione del problema, intervenendo se necessario con strumenti di diagnostica e connessione remota.
Confrontarsi con il reparto R&D per allineamenti sullo stato dei ticket aperti.
Tenere corsi di formazione per i tecnici dei concessionari/distributori dei prodotti/servizi.
Profilo del Candidato
Formazione e conoscenze
Diploma perito tecnico informatico/elettronico richiesto.
Buone conoscenze informatiche.
Esperienza lavorativa
Almeno 1 anno di esperienza in ambito di supporto tecnico richiesto.
Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto.
Capacità analitiche e di problem solving.
Capacità di ascolto e orientamento al cliente.
Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.
Buona gestione dello stress.
Predisposizione al lavoro in team.
Flessibilità.
Offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera. La persona verrà inserita all'interno di un contesto dinamico che pone grande attenzione alla formazione. È prevista una formazione di circa due settimane, anche sulla parte macchina (meccanica ed elettronica).

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Michael Page



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T07:33:02.521Z