Dettagli della offerta

Per software house torinese cerchiamo un:
**HELP DESK APPLICATIVO**
**Mansione**: l'help desk si occuperà di assistenza técnica lato software (configurazione, manutenzione, troubleshooting) ai clienti.
**Requisiti**:
- titolo di studio in ambito informatico;
- esperienza, anche breve, nella mansione.
**Zona di lavoro**: Torino (TO)
**Orario di lavoro**: lunedì-venerdì, 9-18 con flessibilità.
**Contratto**: CCNL metalmeccanica industria, RAL 22-23K


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Alla Pulimentatura

Persevera srl, Agenzia per il lavoro di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per un'azienda che opera nel settore pulizia metalli preziosi, un/a ADDETT...


Persevera S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Junior Business Analyst Microsoft

Ti piacerebbe iniziare il tuo percorso professionale da protagonista? Costruire la tua carriera in una azienda leader nel settore IT? Partecipare all'esperie...


Capgemini - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Hr Information Systems Team In Stage

Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional, per CNH INDUSTRIAL ITALIA leader mondiale nel settore ...


Gigroup - Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Técnico Software

Orienta spa, ricerca per azienda cliente un TECNICO SOFTWARE addetto alla formazione, all'installazione e alla programmazione. Preferibile, ma non obbligator...


Piemonte

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-10T08:30:17.400Z