Dettagli della offerta

Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk, per importante azienda nell'ambito della consulenza informatica.

La risorsa si occuperà di fornire assistenza sulle postazioni di lavoro e analizzare i guasti sia a livello hardware che software, fornire assistenza su pc e telefoni.

I requisiti richiesti: Diploma perito informatico, laurea in Informatica e simili.Conoscenza di sistemi operativi Windows.Minima esperienza di assistenza su pc, stampanti e scanner. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
Orario: Full time
Si offre: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Delivery E Assurance

Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, è leader nel settore della distribuzione elettrica e delle Telecomunicazioni. Posiz...


Elecnor - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Junior Help Desk - Cat. Protetta Legge 68/99

Vuoi essere il prossimo Service Desk Agent di Nais? Nais è un'azienda tech-oriented, riconosciuta come Centro di Eccellenza a livello nazionale ed europeo n...


Nais Srl - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Developer/It

In Message siamo fortemente impegnati nell'accompagnare i clienti verso nuovi modelli d'impresa che garantiscano il consenso degli stakeholder, la tutela e l...


Message - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Web Developer Java Enterprise

Il ruolo in sintesi Il candidato sarà inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico altamente formativo. Il ruolo prevede la progettazione e la realizza...


Lascaux S.R.L. - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T04:53:56.694Z