Dettagli della offerta

Funzione:
IndeterminatoSettore:
IndeterminatoContratto:
IndeterminatoLuogo di lavoro:
VicenzaSolution Company altamente specializzata nella progettazione ed implementazione di infrastrutture ICT
Principali responsabilitàAll'interno del team Service Desk, la risorsa avrà le seguenti responsabilità:
Gestione dei ticket e delle richieste di supporto tecnico
Monitoraggio delle infrastrutture IT e dei sistemi
Configurazione delle postazioni Client (posta elettronica, sistemi operativi, antivirus, ecc )
Supporto agliutenti
Principali caratteristiche richieste
Diploma e/o Laurea in ambito informatico
Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Client e Server
Buona conoscenza dell'utilizzo, installazione e configurazione della suite Microsoft Office
Conoscenza di base dei protocolli di rete (TCP/IP), dei firewall e dei principali servizi di rete
Conoscenza della lingua inglese


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Muranoglassitaly Srls: Web Developer

Gestione del back end del sito in termini di aggiornamento e caricamento nuovi prodotti, contenuti blogCreazione di nuovi layout del sito attraverso la rivis...


Liguria

Pubblicato 9 days ago

Técnico Informatico

Importante Azienda Spa, per l'area IT della sede direzionale di Marghera ricerca: TECNICO INFORMATICO La risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, svo...


Liguria

Pubblicato 9 days ago

Técnico Di Laboratorio Erboristico

Desieriamo assumere una persona con _**laurea in: Tecniche Erboristiche, chimica, chimica e tecnologia farmaceutica, scienza e tecnologia alimentar**_i per l...


Bruno Dalla Grana Mangimi Srl , Officinalis A A - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Ictpiù: Java Developer

ICTpi, divisione Tech & Digital di Lavoropi, ricerca, per importante societ di consulenza IT a Verona, un Programmatore Java.La risorsa sar coinvolta nella p...


Liguria

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-08T16:59:46.230Z