Dettagli della offerta

Kiloutou Italia, multinazionale in forte espansione, attiva nel noleggio di piattaforme, macchine e attrezzature edili, cerca una risorsa da inserire come **Help Desk** presso la sede di **Breda di Piave (TV).
**
**ATTIVITÀ PRINCIPALI**:
- Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, supportando le attività operative dell'ufficio e garantendo i servizi infrastrutturali, network e applicativi;
- Rispondere a richieste di assistenza tramite sistema di ticketing interno, telefonate o mail;
- Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software;
- Installare e configurare nuove postazioni di lavoro, inclusi PC, stampanti e altri dispositivi periferici;
- Effettuare il monitoraggio continuo dei sistemi IT per garantire la loro operatività;
- Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti registrando le informazioni rilevanti.
**REQUISITI**:
- Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente con specializzazione in informatica o discipline affini.
Il possesso di una laurea ad indirizzo informatico sarà considerato un plus;
- Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno dell'ufficio IT o come Help desk.
- Esperienza pregressa maturata nella diagnosi/risoluzione di problemi hardware e software, nella configurazione di dispositivi mobili e gestione di MDM;
- Ottime capacità organizzative, gestionali e di problem solving;
- Spiccate doti di comunicazione e relazionali;
- Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici;
- **Buona conoscenza della lingua inglese;**
**COSA OFFRIAMO**:
- Contratto con inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza e competenze acquisite;
- CCNL di riferimento: Commercio-Terziario;
- Ticket elettronici dal valore unitario di 8€;
- Piano di welfare aziendale;
- Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante;
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
**Orario di lavoro**: Full time con orario su giornata compreso fra le 08.00 - 18.00, da lunedì a venerdì.
**Luogo di lavoro**: Breda di Piave (TV).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Digital Product Owner (Internship)

Le nostre radici affondano nella tradizione, nella cultura e nello stile italiano, ma il nostro sguardo è rivolto al futuro e all'innovazione. Gli - _store o...


Ovs Spa - Liguria

Pubblicato 7 days ago

M&A And Integration Manager

Marcon (VE) | Codice: SEL 65 San Marco Group è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di **M&A and Integration Manager**. La figura, riportando di...


San Marco Group - Liguria

Pubblicato 7 days ago

44- Addetto/A Alla Pellicolatura

Per realtà aziendale attiva nel settore legno ricerchiamo ADDETTO/A ALLA PELLICOLATURA La risorsa si occuperà di pellicolatura e controllo qualità del materi...


Adhr - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Help Desk Junior

ADHR GROUP - filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per strutturata azienda del settore sicurezza un: HELP DESK JUNIOR La risorsa seguirà un periodo di affi...


Adhr - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-09T11:09:03.810Z