Acmi Labelling S.p.A. è parte del Gruppo Omnia Technologies, una realtà che unisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate per il settore wine, beverage e quello farmaceutico/medicale con l'obiettivo di fornire soluzioni impianti 'chiavi in mano'. Dal processo di lavorazione della materia prima al confezionamento finale, mettiamo al servizio del cliente linee di automazione innovative e sostenibili, con la massima possibilità di customizzazione.
Crediamo che l'innovazione tecnologica debba e possa essere affiancata da un percorso di sostenibilità. Per questo applichiamo questo concetto in ogni ambito del nostro business, al fine di svilupparlo a 360°. A livello operativo, questo si traduce nell'attenzione verso le tematiche green, dalla riduzione dei consumi alla circolarità produttiva, e nello sforzo quotidiano di rendere migliore il nostro ambiente di lavoro, con la volontà comune di realizzare prodotti che garantiscano performance più efficaci ed efficienti, ma anche una maggiore riduzione degli sprechi.
Il nostro Gruppo conta 36 sedi produttive in Italia, 24 uffici commerciali distribuiti in tutto il mondo, più di 2300 persone e oltre 200 ingegneri impegnati nelle attività di R&D.
Responsabilità Tecnico Help Desk Il Tecnico di HelpDesk opera sulle macchine etichettatrici, da remoto, seguendone l'installazione e l'avviamento sino al collaudo, svolgendo attività di Service, ricerca guasti, upgrade e customizzazioni.
Principali attività Assistenza all'installazione, manutenzione, guasti della macchina, eventuali modifiche e customizzazioni software, elettriche e meccaniche; Collaudo e manutenzione di sistemi di visione, orientamento contenitori e controllo qualità, tracciamento e scarto dei pezzi; Attività di supporto tecnico a tecnici interni ed esterni, filiali, clienti finali; Interfacciamento con i reparti di FIELD e SERVICE; Interfaccia con Uffici Tecnici per problematiche di varia natura, migliorie ed upgrade; Tracciamento delle attività svolte a CRM; #J-18808-Ljbffr