AxL SpA - Divisione Alti Profili di Treviso - seleziona per un'azienda multinazionale che si occupa di noleggio e manutenzione macchine e attrezzature da cantiere, una figura di: HELP DESK La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Help Desk, supervisionato dal Responsabile, e si occuperà di fornire supporto per interventi di primo livello.
Nello specifico: Offrire assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni, supportando le attività quotidiane dell'ufficio e assicurando il funzionamento dei servizi infrastrutturali, di rete e applicativi; Gestire le richieste di supporto attraverso il sistema di ticketing interno, telefonate o email, registrando le informazioni pertinenti; Identificare e risolvere problematiche relative a hardware e software; Strutturare le nuove postazioni di lavoro di tutti gli strumenti informatici necessari; Eseguire un monitoraggio dei sistemi IT per garantirne il corretto funzionamento in maniera costante.
Si richiede: Diploma o Laurea in campo informatico; Esperienza pregressa di almeno 1 anno, preferibile all'interno di un'azienda; Esperienza con tecnologie LAN/WAN e di CRM aziendali; Domicilio in zona limitrofa all'azienda.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda; CCNL Commercio com 14 mensilità; RAL Commisurata all'esperienza tra i 25.000€ e i 30.000€; Buoni pasto di 8€ per ogni giorno lavorativo; Piano welfare aziendale; Orario di lavoro in giornata, dalle 8:30 alle 17:30, con un'ora di pausa pranzo; Possibilità di smart working.
Luogo di Lavoro: San Biagio di Callalta (TV) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004