Dettagli della offerta

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
**Descrizione missione**:
Per importante azienda cliente operante su più settori quali: consulenza, ricerca e sviluppo, servizio dati e tecnico, stiamo ricercando un Help desk.
Si tratta di un'assistenza software di primo livello.
ORARIO: full-time (lun-ven, 9:00 / 18:00)
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 8,34 € all'ora
**Prerequisiti**:
- Laurea triennale in economia e ingegneria;
- Essere automunito e in possesso di un proprio veicolo per spostarsi autonomamente; previsto rimborso kilometrico dopo tot.
km percorsi;
- Disponibilità a spostarsi su tutto il territorio della regione Campania;
- Esperienza: Almeno 3 mesi


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage | System Administrator

PLAY A KEY ROLE WHERE YOUR SKILLS MAKE A DIFFERENCE. Nell'area Application Modernization, ricerchiamo candidati/e interessati/e ad effettuare uno stage curri...


Lutech Spa - Campania

Pubblicato 10 days ago

Knowledge Management Specialist

You will serve as a KNOWLEDGE MANAGEMENT SPECIALIST in the N3 Operations Department of COMMANDER NAVY REGION EUROPE. Your resume must demonstrate at least on...


Air Force Institute Of Technology - Campania

Pubblicato 16 days ago

Software Development Senior Specialist

Software Development Senior Specialist Software Development Senior SpecialistApply remote type Hybrid work locations Hub Napoli Roma Sacco Vanzetti time type...


Sisal S.P.A. - Campania

Pubblicato 16 days ago

Senior Java Developer (Microservizi) Napoli

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Log.It Srl - Campania

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2025-01-10T11:39:13.629Z