Il nostro cliente è un importante del settore informatico, che offre a clienti terzi soluzioni software e servizi destinati all'assistenza virtuale. Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un:
HELP DESK JUNIOR
La risorsa, di supporto al Project Manager per le messa a terra di progetti acquisiti dall'azienda, lavorerà a progetti legati al mondo Artificial Intelligence, Business Intelligence e Digital Services.
Responsabilità e principali mansioni: Fornire supporto tecnico e assistenza post-rilascio ai clienti, risolvendo richieste e problemi in modo tempestivo;
Comunicare in modo efficace con i clienti per comprendere le loro esigenze e garantire un servizio di supporto clienti di alta qualità;
Collaborare con il team commerciale e di back office nello sviluppo e nell'implementazione di progetti, garantendo la loro realizzazione entro le tempistiche previste.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti minimi: Diploma di perito informatico/tecnico o titoli equipollenti; Esperienza anche minima nella mansione; Conoscenza ed interesse per le tecnologie del mondo AI della BI e dei Digital Services e delle loro applicazioni nel contesto aziendale; La conoscenza base di HTML, CSS E JAVASCRIPT rappresenterà un plus. Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Packaging retribuito: 20.000 - 25.000 euro + Ticket Restaurant dal valore di 8,50 euro; Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Beinasco (TO) Orario di lavoro: 9.00 - 18.00 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.