Dettagli della offerta

Gruppo Industriale italianoHelp Desk Azienda Il nostro Cliente è un'azienda industriale italiana di progettazione, produzione e vendita di un prodotto integrato di meccanica, elettronica e informatica.
Offerta Assicurare il tempestivo e corretto supporto tecnico (hardware, software e sistemistico) alle richieste ricevute da Dealers, Consociate, Clienti diretti Esteri, Installatori.Redazione della manualistica e della documentazione relativa ai prodotti immessi sul mercato inerenti all'ambito service. Organizzare e tenere Corsi Tecnici in lingua Inglese/Italiana in sede e fuori sede.Gestire e soddisfare richieste telefoniche/email/ticket, ricevute dai dealers/consociate/clienti esteri/installatori.Simulare in azienda, quando necessario, la configurazione su cui si è rilevato il problema per cercarne la soluzione.Recarsi presso dealers/consociate/clienti al bisogno per analizzare problematiche particolarmente complesse o per tenere corsi di formazione.Collaborare con gli Uffici Tecnici per la risoluzione dei problemi complessi e per la propria formazione personale.Redazione della documentazione tecnica in lingua Inglese. Competenze ed esperienza I candidati dovrebbero avere competenze tecniche elettroniche ed informatiche, esperienza minima nell'ambito del servizio al cliente, essere appassionati di tecnologia.
Diploma nell'ambito Tecnico Elettronico / Informatica / Telecomunicazioni.Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese (a volte richiesto l'utilizzo del Francese e dello Spagnolo).Disponibilità a brevi trasferte Italia/Estero.Buona conoscenza del sistema operativo Ms Windows e di pacchetti software da PC (SQL Server, programmi di debug per il colloquio con i dispositivi, porte seriali o reti Ethernet).Buona conoscenza di sistemi di rete Ethernet e della gestione dei dispositivi di rete (firewall, router, access point…). Completa l'offerta Azienda strutturata (350 dip.) con un Ufficio Tecnico organizzato (30 risorse).Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda cliente.Smart working.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Developer Java

Codice Posizione: -BO-JAVA Luogo di lavoro: Bologna Inizio: Immediato Durata: 12 mesi/indeterminato CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO Software Partner Italia ricer...


Software Partner Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Sviluppatori Senior Cobol

Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Cerchiamo e vogliamo essere circon...


Beasy4Biz - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Testing Engineer - Curricular Internship

Full-timeCompany DescriptionWith its five product lines of compact hydraulics, Bosch Rexroth Oil Control SpA, with factories in the province of Modena and Re...


Robert Bosch Group - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Ict System Engineer - Helpdesk Supporto – 2° Livello

Profilo azienda:Ad oggi, la Secure Online Desktop fornisce servizi Cloud Computing dal Cloud Desktop (applicazioni virtualizzate, virtual desktop) al Cloud S...


Cyberfero S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T07:28:39.888Z