Dettagli della offerta

DIGITMODE, azienda operante nel settore ICT, con sedi a Milano, Genova, Rapallo e Torino ricerca per azienda cliente un/una:
**HELP DESK**
REQUISITI:
- Gestione Help Desk 1° livello
- 1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo;
- Apertura ticket
- Diploma ad indirizzo scientifico/informatico;
- Ottima conoscenza ambiente windows;
- Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Access;
- Ottima conoscenza funzionamento e caratteristiche di PC, stampanti, telefonia;
- Buona conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza informatica.
- Serietà e precisione
- Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
- Disponibilità immediata
Contratto di lavoro: Tempo pieno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Network Security Consultant

Stiamo cercando 1 Network Security Consultant per un nostro cliente leader nel settore della Cyber Security in Italia. Requisiti e competenze richieste: Esp...


Berkeley Square It - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Business Central Software Developer

We're currently looking for an experienced Developer with a background in Dynamics Business Central to join a young and creative IT Consultancy. This is a hy...


Berkeley Square It - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Solution Architect- Automation

Gi Group ricerca per uno dei principali operatori in Italia di telecomunicazioni e di servizi ICT: SOLUTION ARCHITECT ambito AUTOMATION La funzione ha l'obi...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Software Engineer

DPWAY S.r.l. , società con esperienza decennale in soluzioni e servizi nell'ambito dell'Information & Communication Technology, sta cercando per ampliamento ...


Dpway - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-25T16:03:58.939Z