Funzione: Responsabile HelpDeskCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaInizio previsto: 16/01/2025Luogo di lavoro: Milano, MilanoLa risorsa si occuperà di:Assistenza Tecnica: Fornirà supporto tecnico tramite telefono, email, chat e, se necessario, in loco, risolvendo in modo tempestivo le richieste e i problemi informatici dei dipendenti.Risoluzione dei Problemi: Sarà responsabile della diagnosi e della risoluzione di problemi hardware e software, identificando le cause principali e implementando soluzioni efficaci.Installazione e Configurazione: Assisterà nella configurazione e nell'installazione di nuovi dispositivi e software, garantendo che siano pienamente funzionali.Manutenzione Preventiva: Collaborerà nella pianificazione e nell'esecuzione di attività di manutenzione preventiva per prevenire problemi futuri.Documentazione: Creerà e manterrà documentazione dettagliata su procedure e soluzioni comuni per semplificare il supporto tecnico futuro.Collaborazione Interfunzionale: Lavorerà a stretto contatto con i colleghi del team informatico per risolvere problemi complessi e contribuire all'ottimizzazione dell'infrastruttura informatica.Requisiti:Laurea o diploma in informatica o campo correlato.Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk.Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttività.Capacità di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza tecnica.Si offre contratto diretto in azienda e RAL commisurato alla seniority.Disponibilità oraria: Full Time Nata nel 1957 con l'apertura a Milano del primo supermercato in Italia,.Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria, Toscana e Lazio.L'area di riferimento è la rete vendita.La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di Macelleria del punto vendita di Livorno, in cuNata nel 1957 con l'apertura a Milano del primo supermercato in Italia,.Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria, Toscana e Lazio.L'area di riferimento è la rete vendita dei supermercati Esselunga e dei Bar Atlantic.Le risorse saranno inserite all'interno del punto vendita dDiploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale;.
L'offerta di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D. Il ruolo prevede di assicurare il corretto rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, g Help Desk 19/11 - Milano, Milano - Adecco Italia spaFunzione: Help Desk 2nd line specialistCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaInizio previsto: 24/11/2024Luogo ... Help Desk 19/11 - Fiumicino, Roma - Adecco Italia spaFunzione: NoContentCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaInizio previsto: 25/11/2024Luogo di lavoro: Fiumicino, ... Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: TrentoLavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Trento, ... #J-18808-Ljbffr