69 persone hanno già visualizzato questa offerta.Dettagli opportunità:Settore:Funzione:Tipo di Contratto:Codice opportunità:Descrizione:Per importante studio legale internazionale, Hunters Group ricerca un Help Desk, che entrerà a far parte del team IT a Milano.Principali responsabilità:Assistenza utenti per meeting in sale riunioni, presentazioni e visite in loco dei clienti;Assistenza utenti in occasione di aggiornamenti e cambi sistema a livello internazionale e/o locale;Formazione team Reception sui principali tools IT necessari per i meeting interni;Training per Staff e Professionisti sui sistemi tecnologici in uso ove richiesto;Induction IT in occasione di nuovi ingressi;Aggiornamento periodico della documentazione Induction IT;Predisposizione dotazione IT e device postazione;Supporto in occasione di spostamenti degli uffici;Identificazione e comunicazione delle soluzioni tecnologiche e innovative rispetto ai casi d'uso e ai requisiti degli utenti;Manutenzione giornaliera di database, stesura report e amministrazione dei documenti (IT forms) di consegna dotazione IT;Gestione dello stock di magazzino (es.
laptop, iphone, tools vari);Aggiornamento periodico procedure IT locali;Attività di Helpdesk;Supporto ai professionisti nella risoluzione di problematiche relative a Software legali;Partecipazione a progetti internazionali ove richiesto.Principali caratteristiche richieste:Pregressa esperienza nel ruolo di supporto IT;Conoscenza delle tecnologie di Microsoft ed Apple;Ottima padronanza degli strumenti informatici;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottime capacità di problem solving;Capacità di interfacciarsi con tutti i livelli presenti in azienda;Flessibilità;Proattività;Buone capacità comunicative e relazionali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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