Dettagli della offerta

69 persone hanno già visualizzato questa offerta.Dettagli opportunità:Settore:Funzione:Tipo di Contratto:Codice opportunità:Descrizione:Per importante studio legale internazionale, Hunters Group ricerca un Help Desk, che entrerà a far parte del team IT a Milano.Principali responsabilità:Assistenza utenti per meeting in sale riunioni, presentazioni e visite in loco dei clienti;Assistenza utenti in occasione di aggiornamenti e cambi sistema a livello internazionale e/o locale;Formazione team Reception sui principali tools IT necessari per i meeting interni;Training per Staff e Professionisti sui sistemi tecnologici in uso ove richiesto;Induction IT in occasione di nuovi ingressi;Aggiornamento periodico della documentazione Induction IT;Predisposizione dotazione IT e device postazione;Supporto in occasione di spostamenti degli uffici;Identificazione e comunicazione delle soluzioni tecnologiche e innovative rispetto ai casi d'uso e ai requisiti degli utenti;Manutenzione giornaliera di database, stesura report e amministrazione dei documenti (IT forms) di consegna dotazione IT;Gestione dello stock di magazzino (es.
laptop, iphone, tools vari);Aggiornamento periodico procedure IT locali;Attività di Helpdesk;Supporto ai professionisti nella risoluzione di problematiche relative a Software legali;Partecipazione a progetti internazionali ove richiesto.Principali caratteristiche richieste:Pregressa esperienza nel ruolo di supporto IT;Conoscenza delle tecnologie di Microsoft ed Apple;Ottima padronanza degli strumenti informatici;Buona conoscenza della lingua inglese;Ottime capacità di problem solving;Capacità di interfacciarsi con tutti i livelli presenti in azienda;Flessibilità;Proattività;Buone capacità comunicative e relazionali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Leonardo Technical Support Analyst

Leonardo Technical Support Analyst Location: Milan, Italy GEOLOG is a world leader in oilfield services delivering solutions to Oil, Gas and Geothermal opera...


Geolog - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Junior Help Desk - Mi (Mbi)

Ictpiù – Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù seleziona per azienda leader in Italia e all'estero specializzata in soluzioni all'avan...


Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Python/Anaconda Developer, System Administrator, Data Analyst

Per il nostro team interno, siamo alla ricerca di Sviluppatori, Analisti e Sistemisti specializzati in Python e Anaconda. Valutiamo figure di tutte le senior...


Herzum Software Srl Unipersonale - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Junior Sas - Internship

Descrizione azienda ?Kirey Group è un system integrator presente in 10 Paesi con più 1000 dipendenti e 10 mila business case attivi. La nostra mission consis...


Kirey Group - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T07:30:57.516Z