Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Android Developer (Mi)

ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca:La risorsa ha maturato almeno 2 anni di es...


Onyx Technology S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

C+ Developer (Monza-Brianza) - Leading Production Company

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica realtà leader nella produzione di apparecchiature elettroniche per macchine utensili e ad oggi vanta un o...


Hays - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Php/Nodejs Developer

SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per azienda leader in I...


Sgb Humangest Holding - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Tecnico Riparatore _ Luxury Suitcases Boutique_ Milano

La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di un prestigioso Brand Luxury dedicato al prodotto valigeria su Milano.Si occuperà di controllare lo sta...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Dettagli della offerta

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security GDPR Compliance.
Siamo un'azienda certificata Great Place To Work, https://www.bestworkplaces.it/aziende/agm-solutions-srl/ Per un nostro importante cliente con sede a Milano siamo alla ricerca di un Help Desk onsite.
I candidati ideali saranno in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa di 1 - 3 anni nell'attività di Help Desk / Supporto IT onsite Esperienza pregressa in assistenza su Client di posta e supporto utenti ambito Exchange/Microsoft 365 Conoscenza dei SO Windows/Linux Disponibilità a eventuali trasferte presso le sedi del cliente Capacità di lavorare in team, problem solving, proattività Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l'informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link: https://agmsolutions.net/informativa-privacy-candidati/ Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196/2003 e Regolamento UE n.2016/679.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.Competenze richieste: Esperienza pregressa di 1 - 3 anni nell'attività di Help Desk / Supporto IT onsite Esperienza pregressa in assistenza su Client di posta e supporto utenti ambito Exchange/Microsoft 365 Conoscenza dei SO Windows/Linux Disponibilità a eventuali trasferte presso le sedi del cliente Capacità di lavorare in team, problem solving, proattività


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T11:51:50.922Z