Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Software Engineer Associate - Milano [Dig]

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra in PwC come Software Engineer – Associate Your Perspectives In PwC Digital Innova...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Frontend Developer (M/F/D/X)

WE ARE LOOKING FOR... ... a talented Frontend Developer (f/m/d/x) to tackle exciting challenges in our marketplace, serving millions of users across multiple...


Da Offerista Group Gmbh - Lombardia

Pubblicato a month ago

Junior Ict Project Manager

Adecco Italia Spa ricerca per una multinazionale leader nel settore energetico una figura da inserire come Junior ICT Project Manager sulla città di Milano, ...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Bi Developer Qlik Power Bi Tableau

Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Stiamo cercando, per ampliamento d...


Da Beasy4Biz - Lombardia

Pubblicato a month ago

Help-Desk
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Adecco Italia per conto di una prestigioso studio nel settore legal è alla ricerca di un/una Help Desk La risorsa si occuperà di: Assistenza Tecnica: Fornirà supporto tecnico tramite telefono, email, chat e, se necessario, in loco, risolvendo in modo tempestivo le richieste e i problemi informatici dei dipendenti.
Risoluzione dei Problemi: Sarà responsabile della diagnosi e della risoluzione di problemi hardware e software, identificando le cause principali e implementando soluzioni efficaci.
Installazione e Configurazione: Assisterà nella configurazione e nell'installazione di nuovi dispositivi e software, garantendo che siano pienamente funzionali.
Manutenzione Preventiva: Collaborerà nella pianificazione e nell'esecuzione di attività di manutenzione preventiva per prevenire problemi futuri.
Documentazione: Creerà e manterrà documentazione dettagliata su procedure e soluzioni comuni per semplificare il supporto tecnico futuro.
Collaborazione Interfunzionale: Lavorerà a stretto contatto con i colleghi del team informatico per risolvere problemi complessi e contribuire all'ottimizzazione dell'infrastruttura informatica.
Requisiti: Laurea o diploma in informatica o campo correlato.
Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk.
Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttività.
Capacità di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza tecnica.
Si offre contratto diretto in azienda e RAL commisurato alla seniority.
Data inizio prevista: 15/08/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help-Desk
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-17T12:00:58.165Z