Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Center Infrastructure Engineer, Hkg - Dco

Job ID: 2675243 | Amazon Data Services Hong Kong Limited Amazon Web Services (AWS) is one of the fastest growing businesses within Amazon, with key focus on ...


Da Amazon - Lombardia

Pubblicato a month ago

Informatics Technical Specialist

Role Purpose Hands-on resource to deliver installation, configuration, integration, training and troubleshooting services for AlinIQ products. Qualifications...


Da Abbott Laboratories - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sap Fi Co Specialist Full Remote | Fluent English | Treasury

Techyon is the first Head Hunter specializing exclusively in the search and selection of senior professionals and managers in the Information Technology fiel...


Da Techyon S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Software Developer C/C+

Fortil is an engineering group and technology consulting, a model designed by entrepreneurial engineers. Working with Fortil means working with an ambitious ...


Da C-Carts - Lombardia

Pubblicato a month ago

Dettagli della offerta

Adecco Italia per conto di una prestigioso studio nel settore legale è alla ricerca di un/una Help Desk La risorsa si occuperà di: Assistenza Tecnica: Fornirà supporto tecnico tramite telefono, email, chat e, se necessario, in loco, risolvendo in modo tempestivo le richieste e i problemi informatici dei dipendenti.
Risoluzione dei Problemi: Sarà responsabile della diagnosi e della risoluzione di problemi hardware e software, identificando le cause principali e implementando soluzioni efficaci.
Installazione e Configurazione: Assisterà nella configurazione e nell'installazione di nuovi dispositivi e software, garantendo che siano pienamente funzionali.
Manutenzione Preventiva: Collaborerà nella pianificazione e nell'esecuzione di attività di manutenzione preventiva per prevenire problemi futuri.
Documentazione: Creerà e manterrà documentazione dettagliata su procedure e soluzioni comuni per semplificare il supporto tecnico futuro.
Collaborazione Interfunzionale: Lavorerà a stretto contatto con i colleghi del team informatico per risolvere problemi complessi e contribuire all'ottimizzazione dell'infrastruttura informatica.
Requisiti: Laurea o diploma in informatica o campo correlato.
Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk.
Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttività.
Capacità di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza tecnica.
Si offre contratto diretto in azienda e RAL commisurato alla seniority.
Data inizio prevista: 03/08/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:43:01.627Z