Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sviluppatore Microsoft Dynamics Ax 2012 – Milano

La nostra società cliente è un Consorzio.Luogo di lavoro:MilanoLa risorsa, con esperienza nel ruolo di analista funzionale, si occuperà dell'analisi e svilup...


Da Adami & Associati - Lombardia

Pubblicato a month ago

Data Warehouse

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di s...


Da Proxima Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Senior Sap Business Intelligence Consultant

Retelitè leader italiano nella costruzione di progetti tailor made, realizzati su piattaforme interamente gestite dal Gruppo, per la trasformazione digitale....


Da Retelit Group - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Junior It Technical Support (202433Mqya)

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Miste...


Da Mistertemp' Agenzia Per Il Lavoro Hq - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Help Desk
Azienda:

Adecco Filiale Di Milano Volta



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Adecco Italia per conto di una prestigioso studio nel settore legale è alla ricerca di un/una Help Desk La risorsa si occuperà di: Assistenza Tecnica: Fornirà supporto tecnico tramite telefono, email, chat e, se necessario, in loco, risolvendo in modo tempestivo le richieste e i problemi informatici dei dipendenti.
Risoluzione dei Problemi: Sarà responsabile della diagnosi e della risoluzione di problemi hardware e software, identificando le cause principali e implementando soluzioni efficaci.
Installazione e Configurazione: Assisterà nella configurazione e nell'installazione di nuovi dispositivi e software, garantendo che siano pienamente funzionali.
Manutenzione Preventiva: Collaborerà nella pianificazione e nell'esecuzione di attività di manutenzione preventiva per prevenire problemi futuri.
Documentazione: Creerà e manterrà documentazione dettagliata su procedure e soluzioni comuni per semplificare il supporto tecnico futuro.
Collaborazione Interfunzionale: Lavorerà a stretto contatto con i colleghi del team informatico per risolvere problemi complessi e contribuire all'ottimizzazione dell'infrastruttura informatica.
Requisiti: Laurea o diploma in informatica o campo correlato.
Esperienza pregressa nel supporto tecnico o nel ruolo di help desk.
Conoscenza di sistemi operativi Windows e software di produttività.
Capacità di comunicare in modo efficace con vari livelli di competenza tecnica.
Si offre contratto diretto in azienda e RAL commisurato alla seniority.
Data inizio prevista: 03/08/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Adecco Filiale Di Milano Volta



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T06:29:14.113Z