Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Software Engineer (Backend)

Software Engineer (Backend) - Milan - Motork MotorK is the leading sales and marketing technology company in Europe, specialising in the automotive sector. A...


Da Motork - Lombardia

Pubblicato a month ago

Devops Engineer

Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) per una società insurtech che si occupa, in particolare, d...


Da Fmts Lavoro Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Appian Developer

Ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Giocare un ruolo da protagonista in una azienda leader nel settore IT? Partecipare all'esperienza di innova...


Da Capgemini - Lombardia

Pubblicato a month ago

Tecnico Informatico A Collesalvetti

Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Tecnico Informatico a Collesalvetti e dintorni. Entrare a fa...


Da Cronoshare.It - Lombardia

Pubblicato a month ago

Help Desk
Azienda:

Umana - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Per Azienda Cliente che opera nell'ambito moda e lusso, ricerchiamo: N°1 HELP DESK La risorsa inserita dovrà occuparsi di: · Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software; · Registrare gli incidenti nel portale di ticketing; · Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli; · Monitorare lo stato di avanzamento degli incidenti e supportare gli utenti; · Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo; · Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la chiusura e la verifica; REQUISITI: · Diploma tecnico informatico · Ottima conoscenza di tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office); · Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple · Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici; · Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo). ORARIO DI LAVORO: Full Time SEDE DI LAVORO: Milano CONTRATTO: Tempo determinato con possibilità di proroghe INQUADRAMENTO: in base all'effettiva esperienza del candidato Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Umana - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-30T00:20:55.188Z