Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Mobile Merchandiser – Genova 30 Ore / Settimana M/F

Informazioni generali Mobile Merchandiser – Genova 30 ore / settimana M/FJ-Club International; Join the Club!In J-Club lavoriamo insieme! Insieme, ci sforzia...


Da J-Club International - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto Portarotoli

Siamo alla ricerca di un operaio addetto alla produzione per azienda specializzata nella produzione di anime, tubetti e tubi in cartone industriale. Il candi...


Da Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc

MAW . Divisione Search & Selection, Polo di Treviso ricerca per azienda del settore metalmeccanico/automazione industriale,PROGRAMMATORE PLC Per la posizione...


Da Maw - Liguria

Pubblicato a month ago

Pl/Sql Developer

Vuoi lavorare in un'azienda digitale e innovativa nel campo dell'Information Technology? Noi di eNetworks siamo attivi nella consulenza di servizi di tecnolo...


Da Enetworks Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Help Desk
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Stai cercando un lavoro in ambito informatico e cerchi un ambiente giovane e dinamico?Per azienda nostra cliente operante nel settore dell'edilizia ricerchiamo un/a Tecnico/a Informatico/a.Ti occuperai di:-Attività di Help Desk e Customer Service;-Configurazione di apparati e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.Ti richiediamo:-Diploma o Laurea in ambito informatico;-Esperienza minima nel settore;-Precisione, buone competenze linguistiche e informatiche;-Disponibilità a lavorare in team.Data inizio prevista: 22/04/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: San Zenone Degli Ezzelini (Treviso) Conoscenze linguistiche: Stai cercando un lavoro in ambito informatico e cerchi un ambiente giovane e dinamico?Per azienda nostra cliente operante nel settore dell'edilizia ricerchiamo un/a Tecnico/a Informatico/a.Ti occuperai di:-Attività di Help Desk e Customer Service;-Configurazione di apparati e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.Ti richiediamo:-Diploma o Laurea in ambito informatico;-Esperienza minima nel settore;-Precisione, buone competenze linguistiche e informatiche;-Disponibilità a lavorare in team.Data inizio prevista: 22/04/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: San Zenone Degli Ezzelini (Treviso) Conoscenze linguistiche:IngleseCompetenze richieste:Word Processor - Elaborazione testi - WordSistemi Operativi - AS-400/OS-400Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-08T18:18:08.797Z