ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come:
Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:
Help Desk di primo livello lato client, per la gestione di postazione di lavoro dell'utente /PC e Smartphone/Tablet.
La posizione è aperta su Roma.Orario di lavoro:
da lunedì a venerdì, orario standard
Conoscenza generale dell'Active Directory
Conoscenza di strumenti di "ticketing"
Installazione e configurazione software e stampanti "lato client"
Capacità di manutenzione di PC e sue periferiche (stampanti, router, switch)/backup
Networking e configurazione apparecchi reti (modem, switch, router)
Installazione di vari sistemi operativi quali:
Windows 2000, Windows XP, Windows 2000-2003 server.
Windows 7/8/10
Sistema operativo Linux (es:
Ubuntu - Red HAT)
Capacità di creare reti peer to peer
Riparazione Portatili - hardware:
modem, router, stampanti
Formattazione pc, trasferimento dati utente, troubleshooting avanzato, deployment macchine virtuali
Configurazione smartphone/tablet (IOS/ANDROID)
Configurazione prodotti antivirus
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.
Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.