Dettagli della offerta

Categoria:
InsuranceLuogo di lavoro:
Roma e provinciaPer azienda leader nel settore assicurativo selezioniamo una figura di help deskLa persona ricercata dovrà occuparsi di:
Assistenza técnica sui Servizi e prodotti erogati tramite gestionale di ticketing e/o chiamate telefoniche in inboundAssistenza técnica sui Terminali POS e piattaforma Pagamenti tramite gestionale di ticketing e/o chiamate in inboundAssistenza técnica internaRequisiti:
La persona di successo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
esperienza lavorativa in qualità di tecnico informatico helpdesk
conoscenza informatica intermedia (installazione software, risoluzioni problemi hardware, conoscenze sul networking e sistemi operativi)
Altri requisiti:
capacità di lavorare in gruppo
problem solving
flessibilità
capacità di comunicare e di relazione
capacità di condivisione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Aiuto Cantiniere

Umana S.p.A., filiale di Chiusi, **cerca AIUTO CANTINIERE per un'importa azienda del territorio di Chianciano Terme (SI). Ti occuperai della produzione, del ...


Umana Spa - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Laureande/I E Neolaureate/I In Informatica

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 150.000 professionisti in oltre 50 Paesi i...


Ntt Data - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Precast Support

Fondata da minatori nel 1894, Ghella spa è oggi un'importante realtà globale nel settore delle grandi opere pubbliche, specializzata in scavi sotterranei. In...


Ghella - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Técnico Aba

Istituto Santa Chiara è un presidio di riabilitazione funzionale che opera in sanità, ricerca, digital health e formazione. L'obiettivo della clinica, che va...


Istituto Santa Chiara Srl - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-24T04:59:11.798Z