TransTec Service Srl , società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell'Innovazione tecnologica, è alla ricerca di una risorsa da inserire in Help Desk .
Principali mansioni Help Desk: Gestione richieste di assistenza; Diagnostica problematiche; Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello; Fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento; Documentazione e reportistica.
Requisiti Help Desk: Ottima e comprovata conoscenza della lingua inglese; Capacità di sostenere una conversazione fluente in inglese; Diploma/Laurea in Informatica/lingue o equivalenti; Predisposizione ai rapporti interpersonali; Interesse nel settore informatico; Residenza/domicilio a Roma.
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, orientamento al risultato, flessibilità.
Sede di lavoro: Roma.
L'Help Desk verrà inserito inizialmente in tirocinio con rimborso spese finalizzato all'assunzione.
L'Help Desk può essere alla sua prima esperienza di lavoro, in quanto sono previsti formazione e affiancamento.
Lavorare con TTS: In TTS utilizziamo tecnologie e strumenti di lavoro per realizzare risultati concreti.
Incoraggiamo la collaborazione e siamo attenti alle esigenze del nostro team, fare parte di TTS significa vivere in un ambiente di lavoro che:
Incoraggia il lavoro di squadra.
Stimola la condivisione della conoscenza.
Forma i giovani collaboratori, favorendo un clima basato sull'autonomia e individuazione di obiettivi chiari e raggiungibili.
Sfrutta le nuove tecnologie per sostenere la natura sempre più "mobile" e diffusa del nostro lavoro.
Riduce le distanze nella comunicazione e nella collaborazione.
"Il presente annuncio è rivolto a tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."
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