Dettagli della offerta

Adecco SpA sta cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici.

Requisiti:Buone competenze informatiche;Conoscenza dell'ambiente Linux;La conoscenza in ambito grafico con capacità minima di modifica ed esportazione di contenuti visivi sarà considerata un plus;La familiarità con l'utilizzo di SSH/bash per la gestione remota dei sistemi sarà considerato un plus. Soft Skills:Ottime doti comunicative e relazionali.Orientamento alla qualità.Orientamento al cliente.Ottimo problem solving. Offriamo:Contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali, con successiva assunzione diretta in azienda.CCNL Commercio Livello 4.Orario Full-time, 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria 7:00-20:00. Sede di lavoro: Fiumicino.

La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Disponibilità fine settimana e festiva.
Full Time.
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte.
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 04 LIVELLO 4

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Application Tester / Quality Assurance (Qa)

**Entra nel nostro mondo.** **Trasforma insieme a noi.** Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l'esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiun...


Bip - Business Integration Partners - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Informatore Scientifico

EBERLIFE Farmaceutici EBERLIFE azienda consolidata nel settore degli integratori ( con prodotti di nutraceutica di alta qualità ), dei Medical Devices e Derm...


Eberlife Farmaceutici - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Staff Windows Security Researcher

**About Us**: SentinelOne is defining the future of cybersecurity through our XDR platform that automatically prevents, detects, and responds to threats in r...


Sentinelone - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Técnico Help Desk

**Anni/mesi di esperienza richiesti**: Esperienza lavorativa nel ruolo (documentabile a richiesta) >= 6 mesi. **Esperienza richiesta di settori specifici**: ...


Td Group - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T14:43:32.310Z