TransTec Service Srl, società di servizi e consulenza che opera nel settore ICT e dell'Innovazione tecnologica, è alla ricerca di una risorsa da inserire in Help Desk.
Principali mansioni Help Desk: Gestione richieste di assistenza;Diagnostica problematiche;Risoluzione problemi di 1° livello ed eventuale assegnazione del ticket al 2° livello;Fornire supporto tecnico per l'installazione, la configurazione e l'aggiornamento;Documentazione e reportistica.Requisiti Help Desk: Ottima e comprovata conoscenza della lingua inglese;Capacità di sostenere una conversazione fluente in inglese;Diploma/Laurea in Informatica/lingue o equivalenti;Predisposizione ai rapporti interpersonali;Interesse nel settore informatico;Residenza/domicilio a Roma.Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, orientamento al risultato, flessibilità.
Sede di lavoro: Roma.
L'Help Desk verrà inserito inizialmente in tirocinio con rimborso spese finalizzato all'assunzione. L'Help Desk può essere alla sua prima esperienza di lavoro, in quanto sono previsti formazione e affiancamento. Lavorare con TTS: In TTS utilizziamo tecnologie e strumenti di lavoro per realizzare risultati concreti. Incoraggiamo la collaborazione e siamo attenti alle esigenze del nostro team, fare parte di TTS significa vivere in un ambiente di lavoro che:
Incoraggia il lavoro di squadra.Stimola la condivisione della conoscenza.Forma i giovani collaboratori, favorendo un clima basato sull'autonomia e individuazione di obiettivi chiari e raggiungibili.Sfrutta le nuove tecnologie per sostenere la natura sempre più "mobile" e diffusa del nostro lavoro.Riduce le distanze nella comunicazione e nella collaborazione."Il presente annuncio è rivolto a tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."
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