Dettagli della offerta

Lavoropiù SpA - Filiale Importante Azienda cerca:
HELP DESK
La risorsa si occuperà di:
- supporto nella risoluzione degli incidenti occorsi e dei problemi riscontrati nell'ambito di riferimento;
- analisi delle criticità operative e relative proposte di intervento.
- supporto al change management (es.
assistenza utenti);
Requisiti richiesti:
- Esperienza nella mansione
- Diploma Tecnico Informatico
Orario di lavoro:
Full Time
Luogo di lavoro:
Firenze-Prato-Empoli
Offriamo contratto in somministrazione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Front-End Developer Remoto

Offerta lavoro: Front-end developer remoto - Smart Working Azienda: Figura ricercata: Front-end developer remoto Aggiornata il: 23/12/2021 Luogo di lavoro: S...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Sviluppatore Sap Fiori

Offerta lavoro: Sviluppatore sap fiori - Milano Azienda: Figura ricercata: Sviluppatore sap fiori Aggiornata il: 23/12/2021 Luogo di lavoro: Milano (Smart Wo...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Solution Architect Italy (M/F/D)

Il tuo ruolo nel nostro team Fornire consulenza sul software PAS-X di Werum e su altre soluzioni di Körber Pharma Fornire supporto da remoto o in loco per pr...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Pl/Sql Developer

Offerta lavoro: PL/SQL Developer - Roma Azienda: Figura ricercata: PL/SQL Developer Aggiornata il: 23/12/2021 Luogo di lavoro: Roma (Smart Working) Impegno: ...


Italia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-14T16:42:48.165Z