Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Software Development Specialist (Java)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Backend Developer

MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma, soprattutto, in qualità. Questo, grazie ad una continua ricerca attiva attraverso la quale...


Da Malo Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Lavaggio Mezzi Con Pat. D A Lamporecchio E Pistoia Anche Categorie Protette

Chi siamo? Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni. Il Network nasce in Toscana ...


Da Orologio Network - Toscana

Pubblicato a month ago

Full Stack Developer (Java/Angular)

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Help Desk
Azienda:

S&You



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è specializzato nell'acquisto e vendita all'ingrosso di energia elettrica.
Per la sede di Grosseto ricerchiamo la seguente figura: HELP DESK La risorsa ideale, dovrà aver maturato almeno un anno di esperienza, entrerà a far parte di un contesto giovane e dinamico.
Sarà inserita nell'Area Tecnica di Help Desk, si occuperà delle richieste di assistenza di primo livello che giungono dagli utenti tramite i vari canali istituzionali quali telefono, email e sistemi di ticketing.
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che hanno capacità di documentare le richieste, analizzarle, risolverle o smistarle ai colleghi per un supporto di secondo livello.
Dovrà avere spiccate capacità di Problem Setting e dimestichezza con i più diffusi sistemi gestionali quali Office 365, nonché approfondite conoscenze del sistema operativo Windows e tecniche di ripristino hardware e software.
Competenze conoscenze tecniche essenziali: ·Windows 10 e successivi ·Conoscenza delle reti ·Conoscenza dei componenti hardware (PC, Stampanti, cellulari etc) ·Padronanza nelle installazioni dei software di Office Automation Competenze conoscenze tecniche gradite: ·Conoscenza di SAP ·Conoscenza di xCally ·Conoscenza dei sistemi di centralini Voice Soft skill necessari: ·Spiccate doti Problem Setting ·Spiccate doti di Problem Solving ·Spiccate doti di precisione ·Entusiasmo e motivazione ·Ottime capacità relazionali e di ascolto ·Attitudine al lavoro di gruppo ·Capacità di analisi delle situazioni Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Grosseto Orario di lavoro: lavoro in presenza, disponibile a trasferte presso la sede di Vinci (FI).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk
Azienda:

S&You



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-10T14:41:19.665Z