Hai già esperienza nel ruolo di HELP DESK?
Stiamo cercando un/una HELP DESK per un'azienda nel settore degli impianti tecnologici.
Requisiti: - Buone competenze informatiche, con particolare attenzione all'ambiente Linux e al networking.
- Buona conoscenza in ambito grafico con capacità minima di modifica ed esportazione di contenuti visivi.
Soft Skills: - Ottime doti comunicative e relazionali.
- Orientamento alla qualità.
- Orientamento al cliente.
- Ottimo problem solving.
Sono considerati un plus la conoscenza di SSH/bash per la gestione remota dei sistemi e la lingua inglese (livello B1-B2).
Offriamo: - Contratto in somministrazione di 3 mesi iniziali, con succesiva assunzione diretta in azienda.
- CCNL Commercio Livello 4.
- Orario Full-time, 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria 7:00-20:00.
Sede di lavoro: Fiumicino.
La ricerca è aperta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Data inizio prevista: 23/09/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Fiumicino (Roma) Patenti: B Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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